BOLOGNA – Toko Shengelia sarà ancora un giocatore della Virtus Bologna.Manca solo il comunicato ufficiale da parte del club ma il tweet pubblicato da coach Sergio Scariolo (retwittato anche dalla società) non lascia spazio a dubbi, una foto dei due che si stringono la mano e la didascalia: “Meglio con Toko che contro di lui…buone vibrazioni“. Il giocatore georgiano era arrivato a Bologna insieme a Daniel Hackett all’inizio del conflitto tra Russia ed Ucraina, entrambi avevano risolto i loro contratti con il Cska Mosca con l’azzurro che aveva subito firmato un contratto pluriennale mentre Toko solo fino al termine della stagione 2021-22. Shengelia è stato il giocatore chiave del successo in Eurocup delle V-Nere ed è stato il miglior giocatore nella finale scudetto persa 4-2 contro Milano.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…