BOLOGNA – Manca solo il comunicato ufficiale ma il matrimonio tra la Virtus Bologna e Toko Shengelia proseguirà ancora. Il giocatore georgiano era arrivato alla Segafredo insieme a Daniel Hackett all’inizio del conflitto tra Russia ed Ucraina, entrambi avevano risolto i loro contratti con il Cska Mosca con l’azzurro che aveva subito firmato un contratto pluriennale mentre Toko solo fino al termine della stagione 2021-22. Malgrado le sirene spagnole alla fine Shengelia ha deciso di proseguire con le V-Nere ed il tweet di coach Sergio Scariolo (retwittato poi dalla società) conferma il rinnovo di contratto con il giocatore: “Meglio con Toko che contro di lui…buone vibrazioni” con una foto che ritrae i due stringersi la mano in Georgia. Shengelia è stato uno dei giocatori chiave nella cavalcata in Eurocup ed il migliore dei bianconeri nella finale scudetto.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…