BOLOGNA – Clamoroso alla Segafredo Arena di Bologna con la Virtus che incassa il primo ko in campionato contro Scafati nel 10° turno di Serie A. Impresa clamorosa dei campani che passano in terra emiliana con Logan, Okoye e Lamb autori di una partita suntuosa. Decisivo un secondo quarto da urlo della Givova capaci di piazza un parziale di 8-23 che segnerà il corso della partita. All’ultima sirena, ai ragazzi di Scariolo non bastano Weems, Hackett, Mannion e Shengelia in doppia cifra: ko per 77-84. Ne approfitta Milano che aggancia subito la vetta asfaltando senza troppi problemi Reggio Emilia. Vittoria nel segno di Luwawu-Cabarrot e Davies, alla UnaHotels a poco servono i 14 e i 13 di Vitali e Anim per evitare l’81-63 finale.
Negli altri match di giornata, vittoria esterna per Verona nel derby contro Treviso. Match dalle mille emozioni che la Tezenis porta a casa con le giocate decisive di Anderson e Cappelletti: 77-79 il finale. Sorride anche Pesaro che supera per 101-93 Varese, Cheatham e Moretti i protagonisti. Chiude il quadro Brindisi che passeggia sul parquet di Trieste per 83-66 trascinato da uno straripante Perkins.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…