BOLOGNA – Clamoroso alla Segafredo Arena di Bologna con la Virtus che incassa il primo ko in campionato contro Scafati nel 10° turno di Serie A. Impresa clamorosa dei campani che passano in terra emiliana con Logan, Okoye e Lamb autori di una partita suntuosa. Decisivo un secondo quarto da urlo della Givova capaci di piazza un parziale di 8-23 che segnerà il corso della partita. All’ultima sirena, ai ragazzi di Scariolo non bastano Weems, Hackett, Mannion e Shengelia in doppia cifra: ko per 77-84. Ne approfitta Milano che aggancia subito la vetta asfaltando senza troppi problemi Reggio Emilia. Vittoria nel segno di Luwawu-Cabarrot e Davies, alla UnaHotels a poco servono i 14 e i 13 di Vitali e Anim per evitare l’81-63 finale.
Negli altri match di giornata, vittoria esterna per Verona nel derby contro Treviso. Match dalle mille emozioni che la Tezenis porta a casa con le giocate decisive di Anderson e Cappelletti: 77-79 il finale. Sorride anche Pesaro che supera per 101-93 Varese, Cheatham e Moretti i protagonisti. Chiude il quadro Brindisi che passeggia sul parquet di Trieste per 83-66 trascinato da uno straripante Perkins.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…