BOLOGNA – Clamoroso alla Segafredo Arena di Bologna con la Virtus che incassa il primo ko in campionato contro Scafati nel 10° turno di Serie A. Impresa clamorosa dei campani che passano in terra emiliana con Logan, Okoye e Lamb autori di una partita suntuosa. Decisivo un secondo quarto da urlo della Givova capaci di piazza un parziale di 8-23 che segnerà il corso della partita. All’ultima sirena, ai ragazzi di Scariolo non bastano Weems, Hackett, Mannion e Shengelia in doppia cifra: ko per 77-84. Ne approfitta Milano che aggancia subito la vetta asfaltando senza troppi problemi Reggio Emilia. Vittoria nel segno di Luwawu-Cabarrot e Davies, alla UnaHotels a poco servono i 14 e i 13 di Vitali e Anim per evitare l’81-63 finale.
Negli altri match di giornata, vittoria esterna per Verona nel derby contro Treviso. Match dalle mille emozioni che la Tezenis porta a casa con le giocate decisive di Anderson e Cappelletti: 77-79 il finale. Sorride anche Pesaro che supera per 101-93 Varese, Cheatham e Moretti i protagonisti. Chiude il quadro Brindisi che passeggia sul parquet di Trieste per 83-66 trascinato da uno straripante Perkins.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…