ULMA (Germania) – Nell’undicesima giornata dei gironi di Eurocup la Virtus Bologna subisce una pesante sconfitta contro i tedeschi dell’Ulm. La squadra di Scariolo, in una Ratiofarm Arena deserta a causa delle restrizioni anti-Covid adottate in Germania, subisce da subito l’aggressività degli avversari che dopo un parziale iniziale di 16-4 chiudono il primo quarto sopra di sette sul 22-15. Pesano per le V nere le assenze di Teodosic per infortunio e di Mannion per coronavirus, e nel secondo quarto i tedeschi allungano fino al +11, chiudendo il primo tempo in vantaggio 45-34. Al rientro in campo i bolognesi provano a rientrare in partita, e con Weems e Jaiteh piazzano un parziale che li riporta a -5. La reazione dell’Ulm è però immediata, e grazie ai canestri dell’ex Cavs Blossomgame e Christon si affaccia all’ultimo periodo sopra di 12 sul 63-51. Nonostante Alexander e Tessitori provino a scuotere Bologna, i tedeschi restano saldamente al comando del match e allungano fino all’84-68 finale. Non bastano alla Virtus i 14 punti ciascuno di Weems e Tessitori: l’Ulm bissa il successo di Podgorica contro il Buducnost e si porta a contatto proprio della squadra di Scariolo in classifica, con Blossomgame protagonista con 20 punti e 11 rimbalzi.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…