Continua la marcia inarrestabile della Virtus Bologna che infila il settimo successo in altrettante partite passando in trasferta contro Trento. Termina 71-64 per le V Nere, trascinate da Cordinier e Mannion, che restano saldamente in vetta inseguite da Milano. L’Olimpia si rialza dopo il ko di Eurolega e supera Trieste grazie ad un ottimo Mitrou-Long: 98-81 il finale al Forum con Messina che può tornare a sorridere. Ko esterno invece per Tortona costretta ad arrendersi a Brescia sotto i colpi di Della Valle, 24 punti nell’83-68 dell’ultima sirena.
Super vittoria di Pesaro che vincono sul parquet di Brindisi per 102-74, Abdur-Rahkman è l’assoluto protagonista della Carpegna Prosciutto. Sorride anche Napoli contro Treviso: 84-82 deciso da un dominante Williams. Dominio per Scafati che batte Scafati per 86-76 con Jones top scorer.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…