BOLOGNA – La Virtus Bologna campione d’Italia dovrà fare a meno del suo capitano Marco Belinelli per 40 giorni. L’ex San Antonio si è infortunato nelle prime battute del match vinto martedì a Venezia in occasione del 14° round di Eurocup. Belinelli si è sottoposto a controlli che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Coach Sergio Scariolo perde un altro pezzo importante del roster in vista del derby di domenica contro la Fortitudo (ore 20.45 al PalaDozza) perché, oltre al capitano, non saranno disponibili: Alessandro Pajola, l’ultimo arrivato Toko Shengelia oltre ad Abi Abass ed Ekpe Udoh.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…