BOLOGNA – La Virtus Bologna campione d’Italia dovrà fare a meno del suo capitano Marco Belinelli per 40 giorni. L’ex San Antonio si è infortunato nelle prime battute del match vinto martedì a Venezia in occasione del 14° round di Eurocup. Belinelli si è sottoposto a controlli che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Coach Sergio Scariolo perde un altro pezzo importante del roster in vista del derby di domenica contro la Fortitudo (ore 20.45 al PalaDozza) perché, oltre al capitano, non saranno disponibili: Alessandro Pajola, l’ultimo arrivato Toko Shengelia oltre ad Abi Abass ed Ekpe Udoh.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…