PODGORICA (Montenegro) – Continua a vincere Venezia in Eurocup e dopo il successo sull’Ulm arriva anche un’importante vittoria sul parquet del Buducnost. Non si fermano i ragazzi di De Raffaele che salgono così al quarto posto del girone B grazie ai due primi quarti ai limiti della perfezione in terra montenegrina. Con una difesa superba e un attacco prolifico guidato da un ispirato Theodore (top scorer dei suoi con 15 punti) la Reyer scappa sul +22 dell’intervallo (27-49). Al ritorno sul parquet, i primi due punti dei lagunari segnano il massimo vantaggio della serata (+24), ma è proprio lì che scatta l’orgoglio dei padroni di casa. Il duo Reed-Micov riporta sotto il Buducnost capace di riaffacciarsi anche sul -9, ma nel finale Bramos, Watt e Daye coadiuvati da un Brooks dominante a rimbalzo (saranno 9 all’ultima sirena) firmano il 72-82 che chiude il match.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…