NAPOLI – Nel recupero del 19° turno torna al successo Venezia che passa in esterna per 81-76 contro Napoli. Colpo importante per la Reyer che aggancia gli azzurri in classifica, tornati in campo a 20 giorni dall’ultimo match dopo lo stop forzato causa Covid, grazie ad una partita controllata a lungo e con i ragazzi di Sacripanti capaci solo nel finale di rimettersi in gara. Nei primi tre quarti Theodore e Sanders conducono i lagunari finao al +10 del terzo intervallo, poi arriva un parziale di 12-2 nei primi 6′ del quarto quarto targato Parks e McDuffie (mattatori della serata per i padroni di casa con 21 e 26 punti) che rimette tutto in perfetta parità sul 67-67. Nel finale però è più lucida la squadra di De Raffaelle con un Watt in doppia doppia (16 punti e 11 rimbalzi) si porta a casa il risultato, complice anche la tripla decisiva di Stone a 8″ dalla sirena.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…