NAPOLI – Nel recupero del 19° turno torna al successo Venezia che passa in esterna per 81-76 contro Napoli. Colpo importante per la Reyer che aggancia gli azzurri in classifica, tornati in campo a 20 giorni dall’ultimo match dopo lo stop forzato causa Covid, grazie ad una partita controllata a lungo e con i ragazzi di Sacripanti capaci solo nel finale di rimettersi in gara. Nei primi tre quarti Theodore e Sanders conducono i lagunari finao al +10 del terzo intervallo, poi arriva un parziale di 12-2 nei primi 6′ del quarto quarto targato Parks e McDuffie (mattatori della serata per i padroni di casa con 21 e 26 punti) che rimette tutto in perfetta parità sul 67-67. Nel finale però è più lucida la squadra di De Raffaelle con un Watt in doppia doppia (16 punti e 11 rimbalzi) si porta a casa il risultato, complice anche la tripla decisiva di Stone a 8″ dalla sirena.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…