BURSA (Turchia) – La Reyer Venezia incappa nella terza sconfitta di fila nel girone di Eurocup: la squadra di De Raffaele perde 80-66 sul campo del Bursaspor e non riesce ad agganciare la Virtus Bologna in classifica: a trascinare i turchi nel match del ribollente Tofas Spor Salonu ci pensano Andrews, autore di 27 punti, e il 22enne Bitim con 25 punti. Non bastano ai lagunari i 20 punti di Watt.
Basket, segui LIVE i risultati sul nostro sito
Sono Bitim e l’ex Reggio Emilia Needham a trascinare i turchi al parziale iniziale, col quale si portano in vantaggio di dieci punti alla fine del primo quarto nonostante i 6 punti di Theodore per Venezia. Nel secondo periodo però Venezia cambia l’inerzia del match, e con un parziale iniziale di 10-2 torna prepotentemente in gioco, obbligando Alimpijevic al time out. De Raffaele si affida a Watt, che coi suoi canestri risponde prontamente alle giocate di Bitim ed Andrews e ovvia allo strapotere sottocanestro del Bursaspor, consentendo alla Reyer di andare al riposo lungo sotto solo di 6 sul 41-35. Nel terzo quarto è ancora il 22enne Bitim a trascinare i suoi, che a metà periodo salgono a +13 sul 54-40 e si affacciano all’ultimo periodo in vantaggio di 11 sul 64-53 grazie anche all’ottima prova nel pitturato offensivo dell’ex Cantù Hayes (decisiva la sua doppia-doppia finale con 12 punti e 15 rimbalzi), che ruba alla difesa veneta otto rimbalzi. Nell’ultimo quarto il Bursaspor controlla il match senza problemi e porta a casa una vittoria fondamentale per inseguire ancora il sogno playoff, condannando la Reyer alla terza sconfitta consecutiva nel girone.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…