Terza sconfitta nelle ultime quattro per la Reyer Venezia che, dopo il ko contro Varese nell’ultimo turno, perde in casa 72-73 contro Trento. Ai veneti non bastano i 23 punti di Moraschini e i 20 di Watt. Eppure il quintetto di De Raffaele era partito bene chiudendo il primo quarto sul 20-14. Poi, però, il blackout, con gli ospiti che chiudono 19-15 il secondo andando sotto solo di 2 al primo tempo. I ragazzi di Molin iniziano bene anche nella ripresa e con un parziale di 24-18 si portano a +4 per l’ultimo quarto. Venezia si sveglia troppo tardi, però, e nonostante il 19-16 dell’ultimo tempo perde 73-72.
C’è invece bisogno dell’extratime per decidere la contesa tra Trieste e Brescia. Anche stavolta ad avere la meglio è la squadra ospite per 91-90 dopo che i due tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 81 pari. Al quintetto di Legovich non bastano i 29 punti di Bartley e i 20 di Gaines. A trascinare alla vittoria la squadra di Magro sono invece Petrucelli (25), Della Valle (16) e Cournooh e Gabriel (12).
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…