Terza sconfitta nelle ultime quattro per la Reyer Venezia che, dopo il ko contro Varese nell’ultimo turno, perde in casa 72-73 contro Trento. Ai veneti non bastano i 23 punti di Moraschini e i 20 di Watt. Eppure il quintetto di De Raffaele era partito bene chiudendo il primo quarto sul 20-14. Poi, però, il blackout, con gli ospiti che chiudono 19-15 il secondo andando sotto solo di 2 al primo tempo. I ragazzi di Molin iniziano bene anche nella ripresa e con un parziale di 24-18 si portano a +4 per l’ultimo quarto. Venezia si sveglia troppo tardi, però, e nonostante il 19-16 dell’ultimo tempo perde 73-72.
C’è invece bisogno dell’extratime per decidere la contesa tra Trieste e Brescia. Anche stavolta ad avere la meglio è la squadra ospite per 91-90 dopo che i due tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 81 pari. Al quintetto di Legovich non bastano i 29 punti di Bartley e i 20 di Gaines. A trascinare alla vittoria la squadra di Magro sono invece Petrucelli (25), Della Valle (16) e Cournooh e Gabriel (12).
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…