VARESE – Ufficiale, coach Johan Roijakkers è la nuova guida tecnica della Pallacanestro Varese. Per il coach olandese si tratta della prima esperienza in Italia, ma alle spalle vanta esperienza maturata nel campionato tedesco (BBL) tra il Gottinga ed il Brose Bamber. Varese oggi occupa l’ultimo posto in classifica in solitaria con solo 6 punti (3 vittorie, 10 scofitte con 2 gare da recuperare)
Settimana cruciale per le sorti della compagine biancorossa, martedì l’esonero di coach Adriano Vertemati con la nomina di Michael Arcieri (ex New York Knicks) come general manager. Oggi è stata trovata la guida tecnica ed in settimana la Openjobmetis provvederà a sistemare le falle nel roster: il lungo Jackie Carmichael sembrerebbe in dirittura d’arrivo con la trattativa, invece per l’esterno sempre più probabile la pista Jon Axel Gudmundsson oggi ai margini della Fortitudo Bologna.
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…