VARESE – Ufficiale, coach Johan Roijakkers è la nuova guida tecnica della Pallacanestro Varese. Per il coach olandese si tratta della prima esperienza in Italia, ma alle spalle vanta esperienza maturata nel campionato tedesco (BBL) tra il Gottinga ed il Brose Bamber. Varese oggi occupa l’ultimo posto in classifica in solitaria con solo 6 punti (3 vittorie, 10 scofitte con 2 gare da recuperare)
Settimana cruciale per le sorti della compagine biancorossa, martedì l’esonero di coach Adriano Vertemati con la nomina di Michael Arcieri (ex New York Knicks) come general manager. Oggi è stata trovata la guida tecnica ed in settimana la Openjobmetis provvederà a sistemare le falle nel roster: il lungo Jackie Carmichael sembrerebbe in dirittura d’arrivo con la trattativa, invece per l’esterno sempre più probabile la pista Jon Axel Gudmundsson oggi ai margini della Fortitudo Bologna.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…