TRENTO – Nel recupero della 13esima giornata di Serie A, la Openjobmetis Varese espugna il parquet della BLM Group Arena di Trento superando i padroni di casa della Dolomiti Energia per 90-84. Tra i biancorossi ospiti, 31 punti di Keene, top-scorer della serata. Vittoria pesantissima in chiave salvezza perché così Varese risucchia nella zona rossa della classifica Cremona e Fortitudo Bologna.
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…