VARESE –Varese supera per 103-92 la Fortitudo nel 28° turno di Serie A e ottiene un importante successo costruito quarto dopo quarto. La Openjobmetis, nei primi due quarti, risponde colpo su colpo ai felsinei guidati da un Charalampopoulos da 28 punti (top scorer del match). All’intervallo è perfetta parità: 45-45. Dopo l’intervallo è Keene (26 punti) a svegliare i padroni di casa che allungano nel terzo quarto: Aradori prova a tenere i suoi a galla, ma la formazione di Seravalli scappa con l’americano particolare ispirato e all’ultima sirena è 103-92.
Brescia vince comodamente sul parquet di Cremona grazie alla solita prestazione di squadra condotta da Mitrou-Long e Della Valle. Partita subito indirizzata nel primo quarto che si chiude 28-19 per gli ospiti. Alla serata della Germani partecipano anche Petrucelli, Burns e Moore e il vantaggio resta largo all’intervallo (39-47). La Vanoli prova a reagire con Tinkle, Juskevicius e un McNeace in doppia doppia, ma il gap non si riduce e all’ultima sirena il tabellone registra 88-76 per la formazione di Magro, quinto ko consecutivo per i ragazzi di Galbiati.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…