SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – L’anno 2022 continua a sorridere a Stephen Curry. La stella dei Golden State Warriors oltre al 4° titolo Nba con annesso riconoscimento di Mvp (1° in carriera nelel Finals) adesso potrebbe unirsi a Lionel Messi (Adidas) e LeBron James (Nike) come ambasciatore a vita del suo main sponsor, l’Under Armour. Infatti il prodotto di Davidson è vicino alla firma di un accordo a vita con il brand sportivo di Baltimore da oltre un miliardo di dollari. Curry da tempo è il volto del popolare marchio sportivo impegnato anche in molte iniziative di beneficienza. A febbraio il brand ha donato nell’ambito degli Nba All-Star Game 1.000 dollari per ogni punto segnato da Curry (he poi si aggiudicò anche l’Mvp dell’evento) al distretto scolastico di Cleveland per sostenere i loro programmi sportivi di basket. Con la firma dell’accordo Curry diventerà il secondo giocatore Nba in attività a superare la soglia del miliardo in pochi mesi: a giugno, stando ai dati di Forbes, LeBron James dei Los Angeles Lakers è divenuto il primo giocatore a valere 1 miliardo
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…