SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – L’anno 2022 continua a sorridere a Stephen Curry. La stella dei Golden State Warriors oltre al 4° titolo Nba con annesso riconoscimento di Mvp (1° in carriera nelel Finals) adesso potrebbe unirsi a Lionel Messi (Adidas) e LeBron James (Nike) come ambasciatore a vita del suo main sponsor, l’Under Armour. Infatti il prodotto di Davidson è vicino alla firma di un accordo a vita con il brand sportivo di Baltimore da oltre un miliardo di dollari. Curry da tempo è il volto del popolare marchio sportivo impegnato anche in molte iniziative di beneficienza. A febbraio il brand ha donato nell’ambito degli Nba All-Star Game 1.000 dollari per ogni punto segnato da Curry (he poi si aggiudicò anche l’Mvp dell’evento) al distretto scolastico di Cleveland per sostenere i loro programmi sportivi di basket. Con la firma dell’accordo Curry diventerà il secondo giocatore Nba in attività a superare la soglia del miliardo in pochi mesi: a giugno, stando ai dati di Forbes, LeBron James dei Los Angeles Lakers è divenuto il primo giocatore a valere 1 miliardo
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…