TRENTO – Trent Lockett è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Aquila Trento. L’ala statunitense torna in Serie A e per la seconda volta con la Dolomiti Energia dopo la stagione 2015-16 dove, tra l’altro, siglò il record di palloni rubati da un giocatore di Trento in una partita ufficiale con 7 (in campionato contro la Virtus Bologna il 3 aprile 2016). Lockett è il 5° innesto (2° americano dopo Darion Arkins) dei bianconeri, ecco le parole di coach Lele Molin: “Aggiungiamo al gruppo Lockett, un giocatore di grande mentalità, serietà e solidità, che avrà un ruolo importante in campo e nello spogliatoio. Nei suoi anni in Europa, oltre ad aver lasciato qui a Trento un ottimo ricordo come atleta e come persona fuori dal campo, ha lavorato in tanti club di vertice affermandosi come un giocatore che per fisico e tecnica può avere un impatto sulla partita su entrambi i lati del campo. Gli diamo il bentornato con entusiasmo, forti anche della sua grande voglia di tornare a vestire i colori bianconeri“
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…