VARESE – “Il suo atletismo e l’abilità di essere impattante su entrambi i lati del campo lo rendono un giocatore ideale per lo stile di basket che vogliamo giocare”. Il General Manager della Pallacanestro Varese, Michael Arcieri, non ha dubbi: Tariq Owens, nuovo acquisto, è perfetto per la squadra di coach Brase. L’annuncio è ufficiale: “Oggi è un giorno molto felice per la nostra squadra e la nostra società. Tariq è un ragazzo dalla forte personalità, dotato di una grande etica del lavoro ed una smisurata passione per la vittoria. Gli diamo il benvenuto nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di averlo a Varese con i suoi compagni e tutto lo staff per in iniziare a lavorare in vista della prossima stagione”, ha aggiunto Arcieri.
Nella nota del club lombardo si legge: “Lo statunitense classe ’95 è un lungo che fa dell’atletismo il suo punto di forza. In attacco sfrutta con abilità i suoi centimetri (206) per raccogliere gli assist dei compagni, ma è in difesa che dà il meglio di sé riuscendo spesso a stoppare e ad intimidire gli avversari con la sua presenza. Owens è alla sua prima esperienza in Europa dopo una carriera trascorsa in USA tra NBA (breve parentesi con la maglia dei Phoenix Suns) e G-League”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…