MILANO – L’Olimpia Milano ha comunicato ufficialmente la risoluzione del contratto con Riccardo Moraschini. Il club milanese: “La Pallacanestro Olimpia Milano e Riccardo Moraschini hanno risolto in anticipo il contratto che sarebbe comunque scaduto il prossimo 30 giugno“. Dopo essere stato miglior italiano del campionato con Brindisi nella stagione 2018-19, Moraschini sbarca all’Olimpia dove il 21 ottobre 2021 la sua carriera e stagione subisce un duro colpo: squalificato per un anno per doping causa positività alla sostanza Clostebol Metabolita dopo un controllo avvenuto in allenamento. Dopo molteplici ricorsi e lunghi tempi d’attesa il 10 marzo 2022, dopo la vittoria di Milano alle Final Eight di Coppa Italia, il giocatore comunica la conferma della squalifica.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…