ISTANBUL (Turchia) – Achille Polonara è stato per mesi l’obiettivo della Virtus Bologna ma alla fine l’ex Sassari è rimasto in Turchia passando dal Fenerbahce all’Efes. L’ala azzurra ha risolto il contratto con i gialloneri, dopo aver vinto il titolo nazionale nell’ultima stagione (viaggiando a 9,95 punti, 5,7 rimbalzi e 1,95 assist in 25′ di utilizzo), e ha firmato con i campioni d’Europa in carica: la chiave della trattativa è stato il ruolo che “PolonAir” ossia coprire il vuoto lasciato in quintetto dal francese Adrien Moerman. Polonara ha firmato ufficialmente con l’Efes un contratto di un anno con opzione per il secondo, per i turchi si tratta del 5° colpo di mercato dopo quello pazzesco di Will Clyburn (ex Cska Mosca), Ante Zizic (ex Maccabi Tel Aviv), Amath M’Baye (ex Pinar e Virtus Bologna) e Egehan Arna (ex Besiktas).
Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…
Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…
Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…
In vista della stagione 2025-2026, Volley Tricolore Reggio Emilia ufficializza la conferma dello staff tecnico, con un’importante novità nei ruoli:…