Ufficiale, Markel Brown alla Pallacanestro Varese

VARESE – Dopo Tariq Owens, altro colpo in entrate per la Pallacanestro Varese. La società lombarda ha infatti ufficializzato Markel Brown, guardia classe ’92 con un curriculum di tutto rispetto: vanta più di cento partite in NBA (Brooklyn Nets e Houston Rockets) e una discreta esperienza europea (ha giocato in Eurolega, EuroCup e FIBA Europe Cup). “É con entusiasmo che Pallacanestro Varese annuncia di aver trovato un accordo con Markel Brown che il prossimo anno indosserà la canotta della Openjobmetis – si legge -. Atleta esplosivo, completo e versatile, lo scorso anno era ad Anversa, squadra con la quale ha messo a referto 13.2 punti, 3.6 rimbalzi e 3 assist di media a partita”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024