VARESE – Johan Roijakkers è ufficialmente il nuovo allenatore della Pallacanestro Varese. Il club biancorosso ha trovato il sostituto di coach Vertemati andando a pescare all’estero, infatti il tecnico olandese è alla sua prima esperienza in Italia dopo anni in BBL (campionato tedesco). La Openjobmetis è reduce dalla quarta sconfitta consecutiva in campionato dove occupa l’ultimo posto in solitaria a soli 6 punti (con ancora 2 gare da recuperare).
Roijakkers non è stata e non sarà l’unica novità della rivoluzione di Varese. Infatti nella giornata di martedì, a sorpresa, è stato nominato Michael Arcieri nuovo general manager del club biancorosso, figura reduce da lunga militanza tra diverse franchigie NBA (New Jersey Nets, Dallas, New York, Orlando). Sul fronte mercato Varese deve sistemare il settore lunghi ed esterni: Jackie Carmichael dovrebbe essere il nuovo centro con trattative ormai in conclusione, invece per la guardia tutte le piste porterebbero a Jon Axel Gudmundsson oggi ai margini della Fortitudo Bologna.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…