BOLOGNA – Daniel Hackett è ufficialmente un nuovo giocatore della Virtus Bologna. Il regista azzurro, dopo aver ottenuto il permesso dal Cska Mosca di tornare in Italia, ha discusso con il club russo la risoluzione del contratto ed una volta ottenuto ha avuto il via libera per firmare un contratto che lo legherà fino a giugno 2024 ai campioni d’Italia in carica. Hackett potrà giocare sia in campionato e anche in Eurocup in quanto la dead-line del mercato è fissata all’8 marzo, inoltre rafforza maggiormente il reparto esterni insieme a Milos Teodosic, Alessandro Pajola e Nico Mannion. Queste le parole dell’amministratore delegato Luca Baraldi: “Dopo una complessa e difficile trattativa, condotta ancora una volta con grande pazienza e abile maestria dal nostro DG Paolo Ronci, Daniel arricchisce il nutrito elenco di giocatori che rappresentano la migliore espressione del basket italiano sia in campo nazionale che internazionale. Sono sicuro che Daniel possa aggiungere quello spunto in più di carattere, necessario ad una squadra che è stata costruita per raggiungere importanti obiettivi sportivi.”
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta di Trento, prevista per…