TREVISO – La NutriBullet Treviso incappa nella terza sconfitta in tre gare nel girone del secondo turno di Champions League: la squadra di Menetti viene battuta 103-88 al Pala Verde dagli spagnoli del Manresa, che centrano invece la seconda vittoria di fila e restano con Tofas e Darussafaka in lotta per la qualificazione al prossimo turno. Trascinati dai guizzi offensivi di Martinez e Moneke gli spagnoli mettono il turbo già nel primo tempo, chiudendo in vantaggio 27-18 i primi 10′ e allungando ancora sul +13 prima del riposo lungo. Nonostante la precisione al tiro di Bortolani (5/5 da due nel primo tempo), Treviso soffre molto la vena realizzativa dell’ex Trento Maye e va al riposo lungo sotto di 13 sul 55-42. Nel terzo quarto la NutriBullet parte bene, piazza un 8-3 in avvio grazie ancora a Bortolani e Sims e riesce a tenere gli artigli sulla partita: le due squadre si affacciano all’ultimo quarto con Manresa in vantaggio solo di nove sul 76-67, ma in avvio di periodo gli spagnoli piazzano il break decisivo (11-3 in avvio) e mettono in cassaforte il match, dilagano fino al 103-88 finale. Decisivi per il successo dei catalani i 20 punti di Moneke e i 22 punti di Maye, non bastano a Menetti i 22 di Bortolani per continuare ad coltivare l’obiettivo di qualificarsi al prossimo turno.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…