MANRESA (Spagna) – Seconda sconfitta in pochi giorni per la Nutribullet Treviso che cade contro il Baxi Manresa per 108-88. Dopo il ko di lunedì al PalaVerde, gli uomini di Menetti escono battuti dal Pavello’ Nou Congost dicendo addio anche alle ultime residue speranze di qualificazione. Con quattro sconfitte nelle quattro uscite del gruppo J della seconda fase di Champions League, infatti, Treviso saluta virtualmente l’Europa anche se restano ancora due gare da giocare: il 16 marzo in casa dei turchi del Tofas Bursa e, sei giorni dopo, al PalaVerde contro il Darussafaka.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…