BURSA (Turchia) – Treviso lotta con orgoglio, accarezza l’impresa, ma si arrende al supplementare contro il Tofas Bursa nella quinta giornata del gruppo J di Champions League. Sconfitta che segna la definitiva eliminazione dei ragazzi di Menetti dalla competizione, mentre continua il cammino dei turchi. Match equilibratissimo con le due formazioni che lottano punto a punto per tutti e 40′ di gioco. Bortolani e Sokolowski sono i protagonisti assoluti per la Nutribullet: l’azzurro chiude con 21 punti, il polacco con 18 anche se pesa su di lui l’antisportivo nell’ultimo dei regolamentari che ha riaperto il sipario sul parquet turco. Alla fine la spuntano i padroni di casa con Zubcic, Simmons ed Ennis, quest’ultimo realizza i due punti finali, prima dell’errore di Imbrò, che segnano l’82-80 finale.
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…