Trento, Udom si presenta: “Do sempre il massimo. Sarà una bella stagione”

TRENTO – “Sono un giocatore che dà sempre il massimo, lascio sul campo tutto quello che ho: metto energia difensiva, lotto a rimbalzo, negli ultimi anni ho provato a lavorare sul mio tiro da fuori per ampliare la pericolosità in attacco. Mi piace giocare e sacrificarmi per la squadra, dare una mano ai miei compagni, fare ciò che serve per vincere”. Mattia Udom si presenta così alla Dolomiti Energia Trentino.“È presto per costruirsi delle aspettative – ha aggiunto l’ala azzurra – ma di sicuro l’obiettivo sarà quello di migliorarsi, individualmente e di squadra: credo che sarà una bella stagione da condividere con i nostri tifosi, respiro grande entusiasmo e lavoreremo fin dal primo giorno con l’idea di andare in crescendo per tutta l’annata”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025