ANKARA (Turchia) – L’Aquila Trento cade ad Ankara 82-75 strappando il 9° referto giallo consecutivo in Eurocup e salutando aritmeticamente la competizione. Match perso in volata dai ragazzi di coach Molin contro le prodezze di Aubrey Dawkins (17 punti). I turchi vanno al riposo lungo avanti 40-33 ma nel secondo tempo Trento prende in mano le operazioni: super parziale di 24-7 per il +10 Dolomiti Energia (47-57) a 2’14” dalla sirena della frazione. Dopo lo shock Ankara si rianima, ricuce il gap e l’ultimo periodo vive sull’equilibrio (62-62 a 7’11” dalla conclusione). L’uomo che spacca la partita è Dawkins: schiacciata e tripla nel break di 7-0 Ankara per il 72-66 a 3’10” dalla sirena finale e, sempre Dawkins, gioco da 3 punti per il 75-69 a 84″. L’americano ha realizzato 15 punti nell’ultima frazione.
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…