TRENTO – Arriva ancora una sconfitta per Trento in Eurocup: la decima in 11 partite. Contro la Morabanc Andorra termina 71-82 con la formazione di Molin che si assenta tra secondo e terzo quarto non riuscendo mai a recuperare il netto divario creato dagli ospiti. L’Aquila resta così inchiodata all’ultimo posto. Totale equilibrio nella prima frazione con Flaccadori che guida i suoi trovando risposta dal duo Nakic-LLovet: il tabellone segna 15-15. Ad inizio del secondo gli ospiti piazzano subito un mini break (0-4), aumentano la forbice minuto dopo minuto e con un Crawford particolarmente ispirato vanno all’intervallo lungo sul +10 (31-41). Al ritorno sul parquet lo spartito non cambia, anzi peggiora per gli uomini di Molin che arrivano anche sul -25 per poi accennare un leggero scatto di orgoglio targato Bradford-Mezzanotte che riporta il distacco sul +15 Andorra (50-65). Negli ultimi dieci Saunders prova suonare la campanella della rimonta, ma gli avversari controllano e chiudono con 11 punti di vantaggio sul 71-82. Non si è disputato il match di Venezia in casa del Bursaspor a causa di una tempesta di neve in Turchia: cancellato il volo della Reyer per Istanbul.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…