Non cambiano le gerarchie in vetta alla Serie A al termine del 5° turno con il Derthona che tiene il passo della Virtus Bologna infilando la quinta vittoria consecutiva contro Venezia. La Bertram costruisce il successo nel secondo e quarto quarto trascinata da un ottimo Christon autore di 18 punti. Termina 77-61 con la Reyer costretta ad arrendersi nonostante i 21 di Granger. Resta in scia del duo di testa l’Olimpia Milano che riscatta il pesante ko di Eurolega contro il Barcellona asfaltando Verona 78-54.
Terzo successo per Varese e Trento. L’Openjobmetis vince con un 3 su 4 ai liberi nel finale per 87-85 contro Treviso, la Dolomiti Energia doma per 75-68 Scafati grazie ad un Flaccadori da 18 punti. Sorride anche Reggio Emilia che regola Brindisi 92-78, serve invece il supplementare a Trieste per centrare la prima gioia stagionale sul parquet di Napoli: termina 92-95
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…