TREVISO – Notte magica per la Virtus Bologna, che schianta Treviso 113-76 al PalaVerde, infila il quindicesimo successo consecutivo e si assicura il primo posto aritmetico nella classifica di Serie A, che le garantirà il fattore campo in tutti i match dei play-off. Top scorer della sfida è Amedeo Tessitori con 17 punti, ma sono ben sette i cestisti in doppia cifra tra le fila delle V nere: al 27enne pisano si aggiungono infatti Teodosic (16), Hervey (15), Jaiteh (14), Belinelli (13), Shengelia (11) e Mannion (10). Per la Nutribullet, che resta dodicesima con 22 punti ex aequo con Trento, a +2 su Napoli e +4 sulla Fortitudo penultima, non bastano i 16 punti di Dimsa, i 15 di Green e i 12 a testa di Bortolani e Sims.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…