TREVISO – Notte magica per la Virtus Bologna, che schianta Treviso 113-76 al PalaVerde, infila il quindicesimo successo consecutivo e si assicura il primo posto aritmetico nella classifica di Serie A, che le garantirà il fattore campo in tutti i match dei play-off. Top scorer della sfida è Amedeo Tessitori con 17 punti, ma sono ben sette i cestisti in doppia cifra tra le fila delle V nere: al 27enne pisano si aggiungono infatti Teodosic (16), Hervey (15), Jaiteh (14), Belinelli (13), Shengelia (11) e Mannion (10). Per la Nutribullet, che resta dodicesima con 22 punti ex aequo con Trento, a +2 su Napoli e +4 sulla Fortitudo penultima, non bastano i 16 punti di Dimsa, i 15 di Green e i 12 a testa di Bortolani e Sims.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…