Dalla pista di atletica al parquet, Gianmarco Tamberi continua a dare spettacolo. La medaglia d’oro azzurra del salto in alto si è preso i riflettori nel Celebrity Game, mostrando una condizione fisica e un atletismo fuori dal comune. La sua squadra, il Team Dominique, è stato sconfitto 65-51 dal Team Walton, ma Tamberi è stato protagonista di numeri eccezionali. Tra cui un paio di schiacciate finite tra gli highlights della partita.
La prima a rimbalzo d’attacco, arrivando dal lato debole e cogliendo alla sprovvista la difesa; la seconda in contropiede, lanciandosi a campo aperto nella sguarnita difesa avversaria. Colpi festeggiati con l’aeroplanino. Tamberi (come si augurava ad inizio sfida) ha giocato quasi tutta la gara, raccogliendo applausi da parte del pubblico.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…