Dalla pista di atletica al parquet, Gianmarco Tamberi continua a dare spettacolo. La medaglia d’oro azzurra del salto in alto si è preso i riflettori nel Celebrity Game, mostrando una condizione fisica e un atletismo fuori dal comune. La sua squadra, il Team Dominique, è stato sconfitto 65-51 dal Team Walton, ma Tamberi è stato protagonista di numeri eccezionali. Tra cui un paio di schiacciate finite tra gli highlights della partita.
La prima a rimbalzo d’attacco, arrivando dal lato debole e cogliendo alla sprovvista la difesa; la seconda in contropiede, lanciandosi a campo aperto nella sguarnita difesa avversaria. Colpi festeggiati con l’aeroplanino. Tamberi (come si augurava ad inizio sfida) ha giocato quasi tutta la gara, raccogliendo applausi da parte del pubblico.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…