Dalle Olimpiadi al basket, Gianmarco Tamberi continua a regalare emozioni e spettacolo. La medaglia d’oro azzurra del salto in alto è stato tra i protagonisti del Celebrity Game. Tamberi è rimasto in campo quasi tutta la gara, e nonostante la sconfitta della sua squadra (il Team Dominique, che è stato battuto 65-51 dal Team Walton) si è messo in evidenza con un serie di grandi colpi.
Su tutti due schiacciate d’autore: la prima andando a recuperare un rimbalzo dopo un tiro da tre punti finito su ferro di un compagno, la seconda al termine di un contropiede, lanciandosi a campo aperto nella sguarnita difesa avversaria. Colpi festeggiati con l’aeroplanino. L’azzurro è stato accompagnato dagli applausi convinti del pubblico.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…