BRESCIA – Grazie ad una tripla di Bendzius a 11 secondi dalla sirena, Sassari batte Tortona nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. Gli uomini di Bucchi festeggiano la qualificazione alla finalissima, in programma domani. La sfida è stata bella, divertente e tirata fino allo scadere. Gli uomini di Ramondino (trascinati da Christom e Daum) si arrendono solo nel finale. Primo tempo equilibrato e con continui capovolgimenti di fronte. Nel primo quarto Tortona chiude con quattro punti di vantaggio (23-19), grazie ad una tripla allo scadere realizzata da Radosevic. Nella seconda frazione Sassari recupera lo svantaggio, trascinata da Onuaku. Squadre al riposo sul 44-44. L’equilibrio rimane anche nel terzo quarto, che si chiude con il vantaggio di Tortona, grazie ad una tripla di Bendzius. Il match si decide nel finale: a 14″ dalla fine Harper mette a segno due tiri liberi, che portano Tortona sull’83-81; ma nell’azione successiva Bendzius è implacabile e dalla distanza mette a segno la tripla che decise l’incontro.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…