BRESCIA – Grazie ad una tripla di Bendzius a 11 secondi dalla sirena, Sassari batte Tortona nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. Gli uomini di Bucchi festeggiano la qualificazione alla finalissima, in programma domani. La sfida è stata bella, divertente e tirata fino allo scadere. Gli uomini di Ramondino (trascinati da Christom e Daum) si arrendono solo nel finale. Primo tempo equilibrato e con continui capovolgimenti di fronte. Nel primo quarto Tortona chiude con quattro punti di vantaggio (23-19), grazie ad una tripla allo scadere realizzata da Radosevic. Nella seconda frazione Sassari recupera lo svantaggio, trascinata da Onuaku. Squadre al riposo sul 44-44. L’equilibrio rimane anche nel terzo quarto, che si chiude con il vantaggio di Tortona, grazie ad una tripla di Bendzius. Il match si decide nel finale: a 14″ dalla fine Harper mette a segno due tiri liberi, che portano Tortona sull’83-81; ma nell’azione successiva Bendzius è implacabile e dalla distanza mette a segno la tripla che decise l’incontro.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…