BOLOGNA – La domenica della 23ª giornata di Serie A si chiude con la vittoria della Virtus Bologna, che schiaccia Reyer Venezia per 81-77 dopo una rimonta da brividi. Sotto nel punteggio fino all’ultimo quarto, con un parziale di 58-63, la Segafredo ribalta la partita e si porta in vantaggio con distacco. Crolla invece l’Olimpia Milano, con un’inarrestabile Brescia che ottiene l’undicesima vittoria consecutiva e ferma la prima in classifica, che viene raggiunta proprio dalla Virtus Bologna a 36 punti. Grazie ad uno scatenato Mitrou-Long (22 punti) la squadra di Alessandro Magro vince per 82-74. Vince anche Pesaro che grazie ai 26 punti di Sanford piega Varese per 87-76. Torna a vincere Brindisi che dopo due sconfitte di fila piega con facilità Cremona per 87-65. Reggio Emilia piega invece Sassari dopo un tempo supplementare con Bendzius che firma il 71-71 a 11 secondi dalla sirena: nel tempo supplementare una tripla di Baldi Rossi e un gioco da quattro punti di Strautins decidono l’incontro. Infine la Fortitudo sbanca l’Allianz Dome di Trieste per 85-77 e si stacca così dall’ultimo posto, occupato ora da Cremona.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…