Nel recupero della 19esimo turno del campionato di Serie A, la Dinamo Sassari supera in trasferta Trieste all’Allianz Dome per 89-75. Dopo un primo quarto piuttosto equilibrato, chiuso in vantaggio di soli 2 punti (21-19), i sardi iniziano a prendere il largo nel secondo e nel terzo periodo, chiusi rispettivamente sul 27-17 e 24-16. Sugli scudi, il lituano Eimantas Bendzius, autore di una prestazione individuale importante con 26 punti, 4 rimbalzi e 2 assist a referto. Per i padroni di casa, invece, buona prova sfoderata dall’argentino Marcos Delia (14 punti, 4 rimbalzi e 1 assist). Nell’altra gara di recupero della serata (la 20esima, in questo caso) vince a sorpresa sul parquet casalingo del PalaRadi la Vanoli Cremona, al momento fanalino di coda di questo campionato. I lombardi partono subito forte chiudendo i primi 10′ di gioco avanti per 25-11, poi subiscono il ritorno della GeVi Napoli, che nella successiva mezz’ora di gioco riesce a imporsi in tutti e tre i parziali (19-18, 34-23 e 22-20) portando così il match ai tempi supplementari sul punteggio di 86-86. Per la Vanoli – vincitrice per 96-93 al termine dei 5′ di gioco extra – ottima prestazione collettiva, tra cui spiccano le prove individuali di Matteo Spagnolo, Andrea Pecchia e Dime Malik: i tre migliori realizzatori della squadra con 11 punti, per i primi due, e 8 per il senegalese. Ora, la Fortitudo Bologna, penultima in classifica, dista solamente 2 punti. Per la GeVi invece ottima prova del solito Shane McDuffie (11 punti e 2 rimbalzi).
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…