NAPOLI – La Pallacanestro Varese chiude la 22ª giornata del campionato LBA espugnando Napoli al PalaBarbuto 82-74 con Tomas Woldetensae da 19 punti strappando il 7° referto rosa nelle ultime 8 partite. Ottimo avvio di partita da parte degli ospiti che grazie ad un 2° periodo da 24-13 vanno al riposo lungo avanti 49-35 (dopo aver toccato anche il +15) con Woldetensae giàò quota 10 punti e Napoli in grande difficoltà (8 palle perse). I padroni di casa si accendono nel 3° periodo con le giocate di Rich e Parks arrivando anche fino al -5 ma Varese, dopo 5′ caotici, torna sui binari con le triple di Keene e ancora Woldetensae per il 63-53. La Gevi cerca la rimonta disperata nell’ultima frazione arrivando sul -6 a 1’45” dalla fine con possesso ma De Nicolao stoppa Velicka e poi, sempre il fratello di Andrea, segna il canestro del ko. Per Napoli si tratta della nona sconfitta nelle ultime 10 gare.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…