BOLOGNA – Milos Teodosic firma la doppia doppia da 16 punti e 13 e la Virtus Bologna travolge la Bertram Tortona 101-83 tra le mura della Segafredo Arena. Per i campioni d’Italia in carica si tratta della 14 vittoria consecutiva. Ospiti che gioco un primo tempo senza paura toccando anche il +11 a metà del 2° periodo ma i padroni di casa, nel momento di difficoltà, si affidano alla loro stella: Teodosic segna la tripla sulla sirena del 2° quarto che vale il -4 (53-49) e da quel momento la partita gira. La Virtus domina il 3° quarto 29-14 trascinata dagli assist di Milos, dai muscoli nel pitturato di Jaiteh (23 punti) e dalle giocate del duo Mannion-Pjaola. Tortona ha un motto d’orgoglio arrivando sul -7 (87-80) a metà dell’ultima frazione ma Sanders sbaglia da 3 e sul capovolgimento di fronte il solito Teodosic spara la bomba del +10 che chiude i conti.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…