BOLOGNA – La 15ª giornata del campionato di Serie A, in scena l’8 e 9 gennaio, vedrà lo svolgimento di sole 5 partite dopo gli ultimi rinvii ufficiali diramati dalla Lega Basket. Infatti, oltre a Brescia-Pesaro, sono state rinviate anche le sfide tra Treviso-Trieste e Brindisi-Napoli. Entrambe le partite non si giocheranno per eccessivo numero di casi Covid all’interno gruppi squadra, nello specifico dell’Allianz (che ha posto i componenti in isolamento e in quarantena) e dell’Happy Casa arrivata a ben 11 casi in settimana. Inoltre la partita tra Fortitudo Bologna e Pallacanestro Varese è stata posticipara alle 20:45 come ultimo match del programma.
Il programma verrà aperto sabato sera (ore 20:00) a Trento tra Aquila e Reyer Venezia, domenica si inizierà al PalaRadi tra Vanoli Cremona-Dinamo Sassari (12:00) seguita poi da Olimpia Milano-Derthona Basket (17:30), Pallacanestro Reggiana-Virtus Bologna (18:30) ed infine Fortitudo-Varese a chiudere
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…