BOLOGNA – La 15ª giornata del campionato di Serie A, in scena l’8 e 9 gennaio, vedrà lo svolgimento di sole 5 partite dopo gli ultimi rinvii ufficiali diramati dalla Lega Basket. Infatti, oltre a Brescia-Pesaro, sono state rinviate anche le sfide tra Treviso-Trieste e Brindisi-Napoli. Entrambe le partite non si giocheranno per eccessivo numero di casi Covid all’interno gruppi squadra, nello specifico dell’Allianz (che ha posto i componenti in isolamento e in quarantena) e dell’Happy Casa arrivata a ben 11 casi in settimana. Inoltre la partita tra Fortitudo Bologna e Pallacanestro Varese è stata posticipara alle 20:45 come ultimo match del programma.
Il programma verrà aperto sabato sera (ore 20:00) a Trento tra Aquila e Reyer Venezia, domenica si inizierà al PalaRadi tra Vanoli Cremona-Dinamo Sassari (12:00) seguita poi da Olimpia Milano-Derthona Basket (17:30), Pallacanestro Reggiana-Virtus Bologna (18:30) ed infine Fortitudo-Varese a chiudere
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…