SASSARI – Il match in programma per il 13 febbraio e valido per la 20esima giornata del Campionato di Serie A UnipolSai tra Banco Sardegna Sassari e Virtus Segafredo Bologna è stata stata rinviato ufficialmente. La comunicazione è arrivata da Umberto Gandini, presidente della Lega Basket, per via della “Disposizione della ASL Sassari del 5 febbraio 2022 che ha imposto al gruppo squadra del Banco di Sardegna Sassari la misura della quarantena fino al 13 febbraio 2022; preso atto che non si sono verificati ad oggi cambiamenti tali da portare la ASL Sassari a rivedere la propria disposizione in oggetto”. La partita è stata dunque rinviata a data da destinarsi.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…