REGGIO EMILIA – Anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie A che vede Reggio Emilia tornare al successo dopo 7 ko consecutivi. Al PalaBigi i ragazzi di Sakota hanno sconfitto nettamente la Carpegna Prosciutto Pesaro 95-76 grazie ad un favoloso Andrea Cinciarini da 13 punti e 15 assist (-1 dai 1772 di Gianmarco Pozzecco, 1° di sempre) e 15 punti di un decisivo Michele Vitali. Padroni di casa al comando delle operazioni ma con gli ospiti sempre in scia, le squadre entrano nell’ultima frazione sul 67-62 Reggiana. Gli ultimi 10 minuti però vedono una sola squadra in campo, Cinciarini mette in ritmo tutti i compagni e Vitali realizza 10 dei suoi 15 punti finali tutti nel 4° periodo dominato 28-14. Per gli ospiti, alla seconda sconfitta consecutiva, vani i 18 punti di Kwan Cheatman.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…