REGGIO EMILIA – Anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie A che vede Reggio Emilia tornare al successo dopo 7 ko consecutivi. Al PalaBigi i ragazzi di Sakota hanno sconfitto nettamente la Carpegna Prosciutto Pesaro 95-76 grazie ad un favoloso Andrea Cinciarini da 13 punti e 15 assist (-1 dai 1772 di Gianmarco Pozzecco, 1° di sempre) e 15 punti di un decisivo Michele Vitali. Padroni di casa al comando delle operazioni ma con gli ospiti sempre in scia, le squadre entrano nell’ultima frazione sul 67-62 Reggiana. Gli ultimi 10 minuti però vedono una sola squadra in campo, Cinciarini mette in ritmo tutti i compagni e Vitali realizza 10 dei suoi 15 punti finali tutti nel 4° periodo dominato 28-14. Per gli ospiti, alla seconda sconfitta consecutiva, vani i 18 punti di Kwan Cheatman.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…