SASSARI – La Dinamo Sassari non sbaglia la prima in casa e vince Gara 3 98-68 portandosi sul 2-1 contro una Brescia che ha retto un solo quarto. Primo tempo molto complicato per Brescia che perde per infortunio Della Valle dopo i primi 5 minuti di partita e, malgrado i 16 punti di Petrucelli, non riesce a contenere il duo croato di Sassari: Bilan dice 9 punti, Kruslin 15 compresa la tripla a 2″ dalla sirena del 2° periodo per il 47-34 Dinamo. Il tutto in una seconda frazione dominata 24-9. I padroni di casa rientrano in campo più determinati e piazzano un 9-0 nei primi 50″ per scappare sul +22 (56-34) e mandare i titoli di coda. Sardi che arrivano anche sul +34. Per coach Bucchi ben cinque giocatori in doppia cifra con 20 punti di Kruslin, 15 per Burnell, 13 a testa per Robinson e Logan ed infine 10 per Diop.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…