SASSARI – La Dinamo Sassari non sbaglia la prima in casa e vince Gara 3 98-68 portandosi sul 2-1 contro una Brescia che ha retto un solo quarto. Primo tempo molto complicato per Brescia che perde per infortunio Della Valle dopo i primi 5 minuti di partita e, malgrado i 16 punti di Petrucelli, non riesce a contenere il duo croato di Sassari: Bilan dice 9 punti, Kruslin 15 compresa la tripla a 2″ dalla sirena del 2° periodo per il 47-34 Dinamo. Il tutto in una seconda frazione dominata 24-9. I padroni di casa rientrano in campo più determinati e piazzano un 9-0 nei primi 50″ per scappare sul +22 (56-34) e mandare i titoli di coda. Sardi che arrivano anche sul +34. Per coach Bucchi ben cinque giocatori in doppia cifra con 20 punti di Kruslin, 15 per Burnell, 13 a testa per Robinson e Logan ed infine 10 per Diop.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…