SASSARI – La Dinamo Sassari non sbaglia la prima in casa e vince Gara 3 98-68 portandosi sul 2-1 contro una Brescia che ha retto un solo quarto. Primo tempo molto complicato per Brescia che perde per infortunio Della Valle dopo i primi 5 minuti di partita e, malgrado i 16 punti di Petrucelli, non riesce a contenere il duo croato di Sassari: Bilan dice 9 punti, Kruslin 15 compresa la tripla a 2″ dalla sirena del 2° periodo per il 47-34 Dinamo. Il tutto in una seconda frazione dominata 24-9. I padroni di casa rientrano in campo più determinati e piazzano un 9-0 nei primi 50″ per scappare sul +22 (56-34) e mandare i titoli di coda. Sardi che arrivano anche sul +34. Per coach Bucchi ben cinque giocatori in doppia cifra con 20 punti di Kruslin, 15 per Burnell, 13 a testa per Robinson e Logan ed infine 10 per Diop.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…