MILANO – Si aprono al Forum di Assago i Playoff di Serie A 2022 con l’Olimpia Milano che batte con qualche grattacapo la Pallacanestro Reggiana. A seguire Tortona-Reyer Venezia (ore 19:00) ed in chiusura i campioni d’Italia della Virtus Bologna contro Pesaro (21:00).
L’Olimpia Milano batte 91-82 l’Una Hotels Reggio Emilia in una partita vinta due volte dai ragazzi di Messina. Milano infatti gioca un solido primo tempo (51-40) e poi, grazie ad un superbo 3° quarto dove si è toccato anche il +24, entra negli ultimi 10 minuti avanti 80-62. La partita sembra chiusa ma il 2° quintetto di Milano non regge il ritmo e Reggio dal -18 arriva fino al -4 (86-82) a 2′ dalla conclusione. A togliere le castagne dal fuoco ai padroni di casa ci pensano Shields (20 punti) e poi la tripla ammazza partita di Datome (13 punti) a 77″.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…