MILANO – Si aprono al Forum di Assago i Playoff di Serie A 2022 con l’Olimpia Milano che batte con qualche grattacapo la Pallacanestro Reggiana. A seguire Tortona-Reyer Venezia (ore 19:00) ed in chiusura i campioni d’Italia della Virtus Bologna contro Pesaro (21:00).
L’Olimpia Milano batte 91-82 l’Una Hotels Reggio Emilia in una partita vinta due volte dai ragazzi di Messina. Milano infatti gioca un solido primo tempo (51-40) e poi, grazie ad un superbo 3° quarto dove si è toccato anche il +24, entra negli ultimi 10 minuti avanti 80-62. La partita sembra chiusa ma il 2° quintetto di Milano non regge il ritmo e Reggio dal -18 arriva fino al -4 (86-82) a 2′ dalla conclusione. A togliere le castagne dal fuoco ai padroni di casa ci pensano Shields (20 punti) e poi la tripla ammazza partita di Datome (13 punti) a 77″.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…