NAPOLI – Il Monday Night della 18esima giornata di Serie A va alla GeVi Napoli, che sul parquet casalingo del Palabarbuto riesce ad avere la meglio sull’Allianz Trieste con il punteggio di 89-82. Sfida non delle più facili per i padroni di casa, trascinati da un Markis McDuffie in grande spolvero con 22 punti. Dopo un primo periodo praticamente perfetto, concluso con un vantaggio di 11 punti (28-17), gli uomini di coach Sacripanti hanno subito la rimonta di Trieste, che si è concretizzata nel terzo quarto con il parziale di 68-71. Ottima prestazione per i giuliani da parte di Fabio Mian, secondo miglior realizzatore della sfida con 21 punti. Negli ultimi dieci minuti di partita però arriva il controsorpasso della GeVi, che chiude la pratica sul punteggio di 89-82 e interrompe una striscia di sconfitte in campionato che durava da ormai 5 turni, rilanciandosi dunque come una seria candidata per la salvezza.
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…