NAPOLI – Il Monday Night della 18esima giornata di Serie A va alla GeVi Napoli, che sul parquet casalingo del Palabarbuto riesce ad avere la meglio sull’Allianz Trieste con il punteggio di 89-82. Sfida non delle più facili per i padroni di casa, trascinati da un Markis McDuffie in grande spolvero con 22 punti. Dopo un primo periodo praticamente perfetto, concluso con un vantaggio di 11 punti (28-17), gli uomini di coach Sacripanti hanno subito la rimonta di Trieste, che si è concretizzata nel terzo quarto con il parziale di 68-71. Ottima prestazione per i giuliani da parte di Fabio Mian, secondo miglior realizzatore della sfida con 21 punti. Negli ultimi dieci minuti di partita però arriva il controsorpasso della GeVi, che chiude la pratica sul punteggio di 89-82 e interrompe una striscia di sconfitte in campionato che durava da ormai 5 turni, rilanciandosi dunque come una seria candidata per la salvezza.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…