Serie A: Milano fermata da Brescia, rimonta incredibile della Virtus Bologna

BRESCIA – La domenica della 23ª giornata di Serie A si chiude con il crollo dell’Olimpia Milano, con un’inarrestabile Brescia che ottiene l’undicesima vittoria consecutiva e ferma la prima in classifica. Grazie ad uno scatenato Mitrou-Long (22 punti) la squadra di Alessandro Magro vince per 82-74. Ne approfitta la Virtus Bologna, che schiaccia Reyer Venezia per 81-77 dopo una rimonta da brividi. Sotto nel punteggio fino all’ultimo quarto, con un parziale di 58-63, la Segafredo ribalta la partita e si porta in vantaggio con distacco. Con questa vittoria la Virtus raggiunge in testa proprio l’Olimpia Milano. Vince anche Pesaro che grazie ai 26 punti di Sanford piega Varese per 87-76. Torna a vincere Brindisi che dopo due sconfitte di fila piega con facilità Cremona per 87-65. Reggio Emilia piega invece Sassari dopo un tempo supplementare con Bendzius che firma il 71-71 a 11 secondi dalla sirena: nel tempo supplementare una tripla di Baldi Rossi e un gioco da quattro punti di Strautins decidono l’incontro. Infine la Fortitudo sbanca l’Allianz Dome di Trieste per 85-77 e si stacca così dall’ultimo posto, occupato ora da Cremona. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Esperienza al servizio del gruppo”

Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…

4 Settembre 2025
  • Volley

Boninfante: “Squadra duttile, chiedo gioia in palestra”.

Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…

4 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 12^ tappa in diretta live

Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…

4 Settembre 2025
  • Volley

Cvanciger, secondo anno in Italia: «Perugia grande opportunità»

Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner e i tennisti che hanno più vittorie che sconfitte contro di lui

6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…

4 Settembre 2025
  • Volley

Nutrizionista Marinelli: “Lube consapevole sull’igiene alimentare!”

Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…

4 Settembre 2025