MILANO – Partita pazzesca al Forum di Assago dove l’Olimpia Milano batte 102-99 la Virtus Bologna dopo un tempo supplementare nel recupero della 13ª giornata di campionato. I padroni di casa fanno la partita, toccano più volte la doppia cifra di vantaggio e a 52″ dalla sirena finale Bentil sigla la tripla del +9 (94-85). Sembra finita ma Marco Belinelli non ci sta: l’ex San Antonio realizza 18 punti (su 34 finali) nell’ultima frazione compresa la pazzesca tripla a 4″ per il pareggio a quota 95! Hall manca il floater sulla sirena per Milano ed il match va al supplementare. L’esterno Usa di Milano però si fa perdonare nell’extra-time con tripla del sorpasso (100-98) e poi layup decisivo a 38″ per il 102-99. Il finale rimane thriller perché Melli ruba palla a Pajola, Rodriguez saggiamente tira all’ultimo secondo dei 24″ per lasciarne solo 4″ agli ospiti, Weems ci prova da centrocampo ed il ferro sputa la bomba che sarebbe valsa il pareggio.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…