NAPOLI – Nel Monday Night della 18ª giornata di campionato la vittoria va alla GeVi Napoli, che batte Trieste per 89-82. Gara non semplice per i padroni di casa, che hanno avuto in McDuffie (22 punti) il protagonista assoluto del trionfo sul parquet casalingo del Palabarbuto. Dopo un ottimo primo quarto chiuso in vantaggio di 11 punti (28-17), gli uomini di coach Sacripanti hanno subito il ritorno dei giuliani, capace di ribaltare il risultato nel terzo periodo fissando il punteggio sul 68-71, anche grazie a un Fabio Mian in forma strepitosa (21 punti). Negli ultimi dieci minuti, però, arriva il controsorpasso di Napoli, che ha chiuso la sfida con un +7 e ha interrotto la sua striscia negativa di 5 sconfitte, rilanciando così le proprie possibilità in ottica salvezza.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…