BOLOGNA – L’anticipo della 18ª giornata di campionato va alla Virtus Bologna che batte la Vanoli Cremona 79-71. Partita molto sofferta per i padroni di casa che hanno avuto in Marco Belinelli (20 punti) il protagonista della vittoria. Dopo un ottimo primo quarto chiuso avanti 25-12 (grazie ad un break di 21-4), la V-Nere hanno perso ritmo tanto da, non solo far rientrare Cremona, ma a trovarsi sul 56-56 dopo 2′ del 4° periodo. Gli ospiti lottano trascinati dal solito stoico Peppe Poeta ma nel finale la classe di Belinelli fa la differenza: l’ex Spurs realizza 4 punti nel parziale di 10-2 con il quale i bianconeri hanno chiuso gli ultimi 3’39” di partita. Virtus che si trova momentaneamente in testa alla classifica in solitaria in attesa del match di domenica tra Olimpia Milano e Fortitudo Bologna (Milano con anche una gara da recuperare).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…