MILANO – L’Olimpia Milano supera per 102-99 la Virtus Bologna di Marco Belinelli (34 punti) dopo un tempo supplementare nel recupero della 13ª giornata di campionato in un match thriller. L’Olimpia gioca una partita attenta, specie in difesa, e punisce regolarmente le disattenzioni degli ospiti che arrivano a toccare anche il -9 (94-85) a 52″ dalla sirena finale dopo la tripla di Bentil. I biancorossi però tremano, non chiudono la partita e Belinelli li punisce: Grant fa 0/2 dalla lunetta sul 95-92 a 12″ e l’ex San Antonio si inventa una folle bomba per il pareggio (95-95)a 4″ (Belinelli autore di 18 punti nella sola quarta frazione). Devon Hall (18 punti) manca il floater sulla sirena dei regolamentari ed il match va all’overtime. Nel supplementare Hall si riscatta: tripla del sorpasso (100-98) e poi decisivo layup a 38″ per il 102-99. Il finale rimane al cardiopalma perché Melli ruba palla a Pajola, Rodriguez decide astutamente di tirare all’ultimo secondo dei 24″ per lasciarne solo 4″ agli ospiti dove Weems, da centrocampo, a momenti sfiora la tripla del nuovo supplementare.
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…