MILANO – L’Olimpia Milano supera per 102-99 la Virtus Bologna di Marco Belinelli (34 punti) dopo un tempo supplementare nel recupero della 13ª giornata di campionato in un match thriller. L’Olimpia gioca una partita attenta, specie in difesa, e punisce regolarmente le disattenzioni degli ospiti che arrivano a toccare anche il -9 (94-85) a 52″ dalla sirena finale dopo la tripla di Bentil. I biancorossi però tremano, non chiudono la partita e Belinelli li punisce: Grant fa 0/2 dalla lunetta sul 95-92 a 12″ e l’ex San Antonio si inventa una folle bomba per il pareggio (95-95)a 4″ (Belinelli autore di 18 punti nella sola quarta frazione). Devon Hall (18 punti) manca il floater sulla sirena dei regolamentari ed il match va all’overtime. Nel supplementare Hall si riscatta: tripla del sorpasso (100-98) e poi decisivo layup a 38″ per il 102-99. Il finale rimane al cardiopalma perché Melli ruba palla a Pajola, Rodriguez decide astutamente di tirare all’ultimo secondo dei 24″ per lasciarne solo 4″ agli ospiti dove Weems, da centrocampo, a momenti sfiora la tripla del nuovo supplementare.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…