BOLOGNA – La Lega Basket ha ufficializzato altri 2 rinvii in vista della 15ª giornata del campionato di Serie A (8 e 9 gennaio). Dopo Brescia-Pesaro sono state rinviate anche le sfide tra Treviso-Trieste e Brindisi-Napoli. Troppi casi di positività all’interno dei gruppi squadra dell’Allianz, che ha posto i componenti in isolamento e in quarantena, e dell’Happy Casa che era arrivata a contare 11 casi durante la settimana. Infine posticipata di 45 minuti la partita Fortitudo Bologna e Pallacanestro Varese che chiuderà il programma della domenica con palla a due alle ore 20:45.
Trento e Venezia apriranno il turno nell’anticipo del sabato (ore 20:00), mentre domenica scenderanno regolarmente in campo: Vanoli Cremona-Dinamo Sassari (12:00), Olimpia Milano-Derthona Basket (17:30), Pallacanestro Reggiana-Virtus Bologna (18:30) e appunto Fortitudo-Varese a chiudere
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…