Scafati, ufficiale Myke Henry: è il primo colpo per la Serie A

SCAFATI – Dopo una stagione di assenza, Myke Henry torna in Italia: è il primo colpo di mercato della neopromossa Givova Scafati. Il club campano ha annunciato sul proprio sito l’arrivo dell’esterno americano ex Trieste, questo il comunicato ufficiale: “La Givova Scafati è lieta di annunciare il primo ingaggio per la prossima stagione agonistica 2022/2023 nel campionato di massima serie italiana. Si tratta dell’ala piccola di nazionalità statunitense Mychael “Myke” Gerome Henry, un giocatore completo, dal rendimento costante, in grado di giocare anche da guardia, buon penetratore, dotato di grande atletismo e di spiccate doti difensive”. Soddisfatto lo statunitense pronto a mettersi a disposizione si coach Rossi, che ha dichiarato: Sono felice di far parte di questa squadra, ho scelto questo club perché abbiamo ambizioni simili, vogliamo infatti dimostrare entrambi la voglia di dare il massimo in ogni partita. Mi piaceva l’idea di tornare a giocare in Italia, dove in passato sono stato davvero bene. Voglio competere ad alto livello e continuare a spingermi su nuovi e più alti livelli”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025