SCAFATI – Dopo una stagione di assenza, Myke Henry torna in Italia: è il primo colpo di mercato della neopromossa Givova Scafati. Il club campano ha annunciato sul proprio sito l’arrivo dell’esterno americano ex Trieste, questo il comunicato ufficiale: “La Givova Scafati è lieta di annunciare il primo ingaggio per la prossima stagione agonistica 2022/2023 nel campionato di massima serie italiana. Si tratta dell’ala piccola di nazionalità statunitense Mychael “Myke” Gerome Henry, un giocatore completo, dal rendimento costante, in grado di giocare anche da guardia, buon penetratore, dotato di grande atletismo e di spiccate doti difensive”. Soddisfatto lo statunitense pronto a mettersi a disposizione si coach Rossi, che ha dichiarato: “Sono felice di far parte di questa squadra, ho scelto questo club perché abbiamo ambizioni simili, vogliamo infatti dimostrare entrambi la voglia di dare il massimo in ogni partita. Mi piaceva l’idea di tornare a giocare in Italia, dove in passato sono stato davvero bene. Voglio competere ad alto livello e continuare a spingermi su nuovi e più alti livelli”.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…