SASSARI – E’ Sassari la quarta semifinalista che conquista il pass per le Final Four Scudetto chiudendo la serie a gara 4 con il successo per 98-95 contro Brescia. Una vittoria importante per la Dinamo che si aggiunge a Milano, Virtus Bologna e Tortona, termina invece il cammino della Germani che paga a caro prezzo l’assenza di Gabriel e Della Valle. Inizio sprint dei sardi che nel primo quarto partono fortissimi arrivando anche sul massimo vantaggio di +12, per chiudere sul 30-27. All’intervallo le distanze non cambiano perchè è perfetta parità nel parziale, ma inizia ad attivarsi la macchina di Mitrou-Long (saranno 38 a referto) che prova a spronare la Leonessa. Al ritorno sul paruqet i padroni di casa mantengono il +7 grazie a Burnell e Bilan, ma nel finale gli ospiti si avvicinano pericolosamente. La forbice si riduce fino al -1 con una super doppia doppia di Cobbins per i lombardi, ma nel finale è più lucida Sassari (Mitrou-Lng fallisce la tripla del possibile overtime) e strappa il pass per la semifinale.
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…